(ASI) "La bocciatura del processo lungo da parte del Csm conferma la totale spudoratezza con cui questo governo procede nel voler produrre salvacondotti a Berlusconi, sempre più inadatto a ricoprire il ruolo di presidente del Consiglio".
Lo dichiara, della segreteria nazionale del Pdci-Fds, Orazio Licandro aggiugnendo:"E' paradossale, oltre che un grave segno dei tempi, che con tutti i problemi di micro e macro economia che l'Italia ha davanti c'è ancora qualcuno nel governo che pensa solo e semplicemente a come farla fare franca al suo premier. La bocciatura dovrebbe smuovere le coscienzedormienti che forse ancora albergano nel Pdl e stimolarli a tornare in possesso della loro autonomia di pensiero per chiedere la fine di questa vera e propria agonia politica".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione