(ASI) Roma - “Premesso che, purtroppo la Tav è diventata campagna elettorale per tutte le forze politiche, e che il giudizio sulla strumentalità delle posizioni spetta ai cittadini elettori, giudico positiva la presa d’atto del Vice Ministro Rixi, sulla necessità di far partire i bandi per 300 milioni di euro.
Il suo monito, infatti, va nella direzione della concretezza, tutta Ligure, che non posso far a meno di apprezzare. Rimane naturalmente la necessità assoluta, da parte del Governo, di porre fine all’indecorosa commedia delle parti che penalizza, la credibilità e non solo, del nostro Paese”. Così il deputato di Forza Italia, Roberto Bagnasco.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione