Mercoledì, 19 Agosto 2026
ASI Notizie
Trump crolla al 33%: cresce il malcontento negli USA Frederiksen-Meloni, lo strappo sui migranti divide i socialisti europei Salvini resiste, ma nella Lega cresce la richiesta di rinnovamento, mentre preoccupa Futuro Nazionale. Strage di Vergarolla Presidente Melon: Una pagina buia che appartiene alla memoria nazionale ed europea Il il lavoro che genera futuro: il Ministero al meeting di Rimini  Napoli, Nappi (Lega): il Comune "regolarizza" gli occupanti abusivi ma farà chiudere due canili storici Grecia 2026: la ripresa è reale ma non uniforme Ue, lettera aperta di Euromò: “No rassegnazione, più partecipazione collettiva” Gnam Tour, seconda puntata: Il Panettone dell'estate, la ghiottoneria napoletana di ferragosto. Incendi, Costa(M5S): "Il governo scopre il clima ad agosto e lascia il paese con quindici Canadair Migranti. Ferro-Kelany (Fdi), Lampedusa torna a cittadini. Con sinistre sarebbe come Ceuta Trump crolla al 33%: cresce il malcontento negli USA Frederiksen-Meloni, lo strappo sui migranti divide i socialisti europei Salvini resiste, ma nella Lega cresce la richiesta di rinnovamento, mentre preoccupa Futuro Nazionale. Strage di Vergarolla Presidente Melon: Una pagina buia che appartiene alla memoria nazionale ed europea Il il lavoro che genera futuro: il Ministero al meeting di Rimini  Napoli, Nappi (Lega): il Comune "regolarizza" gli occupanti abusivi ma farà chiudere due canili storici Grecia 2026: la ripresa è reale ma non uniforme Ue, lettera aperta di Euromò: “No rassegnazione, più partecipazione collettiva” Gnam Tour, seconda puntata: Il Panettone dell'estate, la ghiottoneria napoletana di ferragosto. Incendi, Costa(M5S): "Il governo scopre il clima ad agosto e lascia il paese con quindici Canadair Migranti. Ferro-Kelany (Fdi), Lampedusa torna a cittadini. Con sinistre sarebbe come Ceuta
Politica Nazionale

Manovra: Coldiretti incontra Governo su danni gelo in Puglia

Di Redazione ASI 29 Dicembre 2018 – 15:11 1 min di lettura

(ASI) In relazione alla necessità di risolvere il grave problema dei danni provocati all’olivicoltura pugliese flagellata dalle avverse condizioni atmosferiche che hanno provocato una perdita stimata pari al 65% della produzione, il Presidente di Coldiretti Ettore Prandini ha chiesto e ottenuto la convocazione di un incontro con il Governo martedì 8 gennaio 2019.

(ASI) In relazione alla necessità di risolvere il grave problema dei danni provocati all’olivicoltura pugliese flagellata dalle avverse condizioni atmosferiche che hanno provocato una perdita stimata pari al 65% della produzione, il Presidente di Coldiretti Ettore Prandini ha chiesto e ottenuto la convocazione di un incontro con il Governo martedì 8 gennaio alla presenza del sottosegretario alle politiche agricole alimentari forestali e del turismo on. Franco Manzato. La legge di stabilità avrebbe dovuto prevedere adeguate risorse ma in mancanza di una opportuna attenzione secondo Coldiretti occorre trovare un'altra e immediata soluzione con i provvedimenti omnibus di settore.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.