Anche il fiume Serra ha voluto esprimere la propria posizione sul referendum del 12 Giugno: voterà per l'acqua pubblica.
Forza Nuova affigge uno striscione lungo l'argine del torrente e di fronte all'ingresso della acciaieria.
Dichiara il segretario provinciale Marco Petrelli: "Non è casuale la scelta del sito, poiché l'acqua, come l'energia e l'industria strategica deve restare sotto controllo del settore pubblico".
Acqua e industria strategica. Perchè?
Petrelli: "Reti di comunicazione, metallurgia, fonti energetiche ed idriche è necessario siano tutte nazionalizzate. Esse appartengono alla
Collettività e non si può rischiare che la medesima Collettività subisca danni causati da investimenti sbagliati o da crolli di borsa".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione