(ASI) "Il centrosinistra ancora una volta dimostra di essere irresponsabile e pur di votare contro il governo ha bocciato il piano nazionale anticorruzione e tutte le norme di organizzazione della struttura che si sarebbe occupata del coordinamento e delle iniziative di prevenzione dei fenomeni corruttivi nella pubblica amministrazione."
Lo dichiara Federico Bicolo, presidente della Lega Nord a Palazzo Madama commentando i voti di oggi in Aula sul disegno di legge anticorruzione. "Evidentemente a Bersani e compagni più delle norme anticorruzione, che oggi vogliono affossare e che pure hanno chiesto almeno a parole, interessa solo continuare a fare sterili polemiche e alimentare le solite risse politiche - conclude Bricolo - che sono sempre più lontane dal sentire e dalle esigenze dei cittadini".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione