(ASI) "Nigerino mantenuto con vitto e alloggio per arricchire le coop rosse tenta di rapire e gettare in un fiume una bambina di 2 anni!
Altro che richiesta di asilo. Subito in galera, ma non qui. In Niger." Così Giovanni Donzelli (Fratelli d'Italia) neo eletto parlamentare in Toscana commenta su Facebook la notizia del rapimento di una bambina di due anni a Borgo San Lorenzo (Firenze) da parte di un richiedente asilo del Niger.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione