Martedì, 3 Novembre 2026
ASI Notizie
Elezioni in USA. Il grande crollo di Trump che ha tradito l'America ed i MAGA. Consegnerà Camera e Senato ai Democratici? Bulgaria: la Iotova conquista la presidenza con il 57,58% dei voti Polonia, esplode la crisi costituzionale: scontro aperto tra Tusk e Nawrocki Chieti, Francesco Borgonovo su su "Generazione o Sostituzione" Aeroporto Internazionale dell'Umbria, Ragnetti (SASE) e Proietti (Regione): "Bene strategico, confermate le rotte Ryanair e via al piano di potenziamento . Giovanni Rebecchi è il nuovo Direttore Generale Sanità. Zaffini (FdI): Sinistra aggrappata a comunicati di Gimbe fa tenerezza. Con governo Meloni Fondo nazionale è al massimo storico Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince  Manovra, Castellone(M5S): Incidenza fondo sanitario su pil sotto 6% da 2028, governo fuori da realtà Pasolini, Barbera (PRC): "Fu ucciso per quello che sapeva? si indaghi anche sulla pista politica" Roma balla con le Catrina e i Catrin:  il Día de Muertos conquista il centro della città Giovani, è il momento di dare spazio alle idee: la penna può essere più forte della violenza di Salvo Nugnes Elezioni in USA. Il grande crollo di Trump che ha tradito l'America ed i MAGA. Consegnerà Camera e Senato ai Democratici? Bulgaria: la Iotova conquista la presidenza con il 57,58% dei voti Polonia, esplode la crisi costituzionale: scontro aperto tra Tusk e Nawrocki Chieti, Francesco Borgonovo su su "Generazione o Sostituzione" Aeroporto Internazionale dell'Umbria, Ragnetti (SASE) e Proietti (Regione): "Bene strategico, confermate le rotte Ryanair e via al piano di potenziamento . Giovanni Rebecchi è il nuovo Direttore Generale Sanità. Zaffini (FdI): Sinistra aggrappata a comunicati di Gimbe fa tenerezza. Con governo Meloni Fondo nazionale è al massimo storico Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince  Manovra, Castellone(M5S): Incidenza fondo sanitario su pil sotto 6% da 2028, governo fuori da realtà Pasolini, Barbera (PRC): "Fu ucciso per quello che sapeva? si indaghi anche sulla pista politica" Roma balla con le Catrina e i Catrin:  il Día de Muertos conquista il centro della città Giovani, è il momento di dare spazio alle idee: la penna può essere più forte della violenza di Salvo Nugnes
Politica Nazionale

Acque Territoriali, Meloni: "Su trattato Caen Governo Gentiloni costretto a smentita ufficiale. Da FDI pronta interragazione parlamentare"

Di Redazione ASI 19 Marzo 2018 – 11:30 1 min di lettura

meloni10(ASI) “Dopo le denunce e l'esposto presentato da Fratelli d'Italia in Procura, il Governo Gentiloni è stato costretto a smentire ufficialmente che il trattato di Caen preveda la cessione di acque territoriali italiane alla Francia.La mobilitazione va avanti e Fratelli d'Italia continuerà a vigilare sull'integrità dei nostri confini marittimi: raccoglieremo in un'interrogazione parlamentare le tante domande inevase su questa vicenda e chiederemo che il nuovo Parlamento si esprima sui contenuti di questo trattato. Per noi questo accordo è carta straccia e non deve essere ratificato”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.