(ASI)
“Quando ho deciso di istituire l’Associazione delle Donne Emiliane pensavo proprio a giornate come queste. Un modo per tutelare i diritti delle donne tutti i giorni dell’anno e non solo l’8 marzo. È anche per questo, che abbiamo voluto creare un servizio Whatsapp dedicato a tutte le donne (334/3862190), attivo 24 ore su 24.
Abbiamo sul nostro territorio un forte allarme sicurezza e la zona della stazione di Reggio Emilia è l’emblema di questa situazione così pericolosa.
Con la Lega, in Emilia, sono state schierate tra Reggio Emilia e Parma tantissime donne nei vari collegi uninominali, segno di valore di un partito che punta veramente sulle potenzialità del genere femminile.
La giornata internazionale della donna ricorre ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo, e il nostro Paese non è purtroppo escluso da questa ignobile lista.” Dichiara Claudia Bellocchi, Lega e Presidente coordinamento Donne Emiliane
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione