(ASI) Prosegue la campagna elettorale del Movimento Italia nel Cuore che partita da Perugia, questa volta ha fatto tappa a Treviso.
Nella Sala Verdi del Palazzo Rinaldi il Premier Mauro Tiboni ha ribadito quali sono le linee guida del partito, mettendo fra le priorità: la riconquista della sovranità, l'uscita da questa Europa della finanza e delle banche perché si è dimostrata un fallimento. Motivo per cui occorre contrastare questo disegno criminale che porterà alla distruzione di ogni singolo Stato. Il Movimento Italia nel Cuore ha continuato il leader Mauro Tiboni è per il pieno sostegno alle forze dell'ordine che assolutamente non vanno accorpate , mentre va contrastata l'immigrazione non regolare mediante il totale controllo del territorio nazionale.
Invece, il sottosegretario del Partito Monica Mioli ha richiamato l'attenzione sul profilo del candidato tipo del Movimento Italia nel Cuore che deve essere: onesto, etico e capace. Caratteristiche queste indispensabili per far parte del partito e per fare il bene dell'Italia. All'evento hanno partecipato i 3 candidati al Parlamento per il Veneto. Raffaele Bonato, medico ospedaliero ha sottolineato l'importanza della sanità e della tutela della salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività. Inoltre ha specificato che i partito intende contrastare con ogni mezzo il dilagante fenomeno della corruzione che fa perdere all'Italia credibilità politica e competitività all'estero.
Mentre Paolo, Mazzon, dottore commercialista ha messo in evidenza come da 20 anni a questa parte è stato disatteso dai governanti l'articolo 1 della Costituzione che recita: "l'Italia è una Repubblica fondata sul Lavoro". Ma in Italia, la disoccupazione in specie quella giovanile è in aumento. Il nostro Paese, denuncia Paolo Mazzon, non ha fatto e fa nulla per arginare il problema. Ciò nonostante l'Italia, in Europa, detenga il primato di avere il maggior numero di piccole e medie imprese. Per noi la disoccupazione è un problema preminente e faremo tutto il possibile per incentivare l'economia reale e rilanciare l'occupazione.
Infine, Sergio Cantoni, imprenditore, ha affrontato l'emergenza dell'insicurezza che - a suo dire - è diventato nel nostro Paese un fenomeno di allarme sociale anche a causa della immigrazione irregolare e clandestina ed aggiunge che il garantire ordine e sicurezza è importante sia per difendere la vita e la proprietà dei cittadini, sia per attrarre in Italia investitori esteri. Per cui il Movimento Italia nel Cuore richiede che sia data una maggiore attribuzione dei poteri alle forze dell'ordine, che sia messo in atto il presidio costante del territorio ed applicate le vigenti norme di espulsione. Così come è importante che ci sia la certezza della pena.
Il Premier Mauro Tiboni ha concluso la manifestazione ricordando i prossimi appuntamenti elettorali del Movimento Italia nel Cuore e che sono: il 17 novembre a Cento (Ferrara), il 24 novembre ad Asti, il 03 dicembre a Roma ed infine il 28 dicembre a Jesi.
Redazione Agenzia Stampa Italia