(ASI) "Forza Nuova esprime vicinanza e solidarietà all'ispettore della Polizia Municipale di Catania aggredito, vittima di una banda di delinquentelli di quartiere, una delle tante che rendono Catania una città poco sicura ed invivibile.
FN da anni chiede il ritorno nelle strade dell'esercito che pattugli, armato e con delega di P.S., giorno e notte i molti quartieri ormai caduti definitivamente in mano a delinquenti, spacciatori e fuorilegge di ogni tipo. Il Sindaco Enzo Bianco, fortunatamente alla fine speriamo definitiva del suo mandato, complice di questa situazione di degrado cittadino, dica chiaramente che tipo di città ha governato sotto il suo governo: delinquenza, sporcizia, disoccupazione, immigrazione, connivenza con ambienti discutibili e degrado cittadino sono state le caratteristiche di questa giunta di politicanti. E sicuramente non è che inaugurando panchine e targhe qui e la si risolvono i problemi di Catania.
"Confidiamo nelle forze di Polizia che stanno svolgendo le indagini - ha dichiarato Giuseppe Bonanno Conti della Direzione Nazionale FN - sperando che tali delinquenti vengano assicurati alle maglie della giustizia e che gli sia inflitta una pena pesante e certa. Esprimo vicinanza al corpo della Polizia Municipale - conclude Giuseppe Bonanno Conti - che certamente deve essere rinforzato nei numeri e comandato con più decisione rispetto ad alcuni fenomeni dove non è molto operativo causa indicazioni "dall'alto". La città di Catania è diventata, come purtroppo molte altre in Italia, una città dove i nostri cittadini non sono sicuri e liberi di circolare a causa del vero e proprio controllo territoriale di mafie vecchie, nuove e multietniche".
I Catanesi ed i Siciliani sappiano scegliere meglio quando si tratterà di eleggere i propri rappresentanti ai governi comunali, regionali e nazionali, evitando politicanti collusi e buonisti".Lo dichiara in una nota l' Ufficio Stampa
di Forza Nuova Catania.