(ASI) Grande successo della manifestazione organizzata ieri dal Fronte europeo di solidarietà per la Siria e dalla Comunità siriana in Italia davanti l'Ambasciata USA in Via Veneto a Roma.
I manifestanti hanno espresso il loro totale dissenso in seguito al criminale ed illegittimo bombardamento autorizzato dal Presidente statunitense Donald Trump, contro una base dell'Esercito siriano.
"L'esercito siriano da sei anni sta legittimamente difendendo la propria terra ed il proprio popolo - afferma Giovanni Feola, presidente del Fronte europeo per la Siria -l'esercito siriano è l'unico che da sei anni combatte veramente il terrorismo, e lo fa per la propria sovranità e la per la sicurezza non solo deL Popolo siriano, ma per tutti noi"
"Sappiamo infatti che questi terroristi sono giunti ormai in tutta Europa ed anche in Italia. L'ultimo baluardo di difesa contro il terrorismo è il legittimo governo di Bashar al Assad".
"Ringraziamo tutti gli italiani che stanno supportando la causa del nostro Popolo - le dichiarazioni di Akram Amer, portavoce della Comunità siriana in Italia - il sacrificio del nostro esercito, che combatte con la vita il terrorismo, è per tutti gli uomini liberi che non vogliono piegarsi"
Il Fronte europeo per la Siria sarà pronto a nuove mobilitazioni se si verificheranno nuovi attacchi criminali contro la Siria. Conclude Giovanni Feola.