(ASI) Roma - “Beppe Grillo, capo politico della prima forza del Paese, denuncia il principale telegiornale della tv pubblica, il Tg1 di Mario Orfeo, per aver censurato il discorso della Sindaca di Roma Virginia Raggi ai capi di Stato e di governo europei in occasione del 60esimo anniversario dei trattati di Roma, e il Tg1 cosa fa?
Censura persino la denuncia! Nel Tg1 è come se tutto ciò non fosse mai accaduto. Mario Orfeo dovrebbe dimettersi e andare via dalla Rai per l’uso politico che sistematicamente fa del Tg1, come di solito accade nei paesi non democratici, pagato oltretutto con i soldi degli italiani”. Lo afferma il senatore M5S Alberto Airola.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione