(ASI) “Il ministro Tremonti ci ha appena fatto sapere che non verrà nella commissione Finanze convocata sul decreto ‘a difesa della società italiane’, il cosiddetto ‘decreto Parmalat’.” Lo rende noto il capogruppo Pd in commissione Alberto Fluvi.
“E’ particolarmente grave – aggiunge Fluvi - la scarsa considerazione da parte del ministro di questo passaggio parlamentare. Ci indigna vedere come si scelga di occupare tutti gli spazi di propaganda possibili e poi quando si deve discutere e confrontarsi nel merito con l’opposizione si disertano gli appuntamenti con grande leggerezza. E’ insopportabile la contraddizione di chi chiede in ogni occasione atteggiamenti responsabili, in particolare su temi di così grande interesse per lavoratori e imprese, e poi evita di discutere quando si tratta di passare ai contenuti concreti”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione