(ASI) “Il dato positivo sulla produzione industriale non annulla i problemi che vedono ancora in crisi centinaia di imprese e migliaia di lavoratori in cassa integrazione”.
E’ questo il commento del segretario confederale della CGIL, Vincenzo Scudiere, sui dati diffusi oggi dall’Istat. Secondo il dirigente sindacale, inoltre, “è sempre più evidente l'assenza di politiche economiche ed industriali che mirino a fronteggiare la crisi e ad indirizzare il paese - conclude Scudiere - verso un livello di crescita adeguato”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione