(ASI) "Anche a Viterbo c'e' grande attesa per il Piano Casa della Regione, che abbiamo presentato stamane assieme a Roberto Buonasorte.
Va denunciato con forza l'atteggiamento ostruzionistico e irresponsabile di una sinistra che ha fallito e ora pretende di impedire che si rimedi ai danni che ha prodotto anche sulla casa. La maggioranza ha il dovere di procedere di gran carriera sulla legge approfittando che questa volta l'Udc non potra' mettersi di traverso, visto che la legge vede il protagonismo del suo Vicepresidente della Regione. Tanto più che hanno finalmente ottenuto la sospirata presidenza della Commissione Casa, non ci sarà più il problema del numero legale in Aula".
Lo dichiara in una nota Francesco Storace Capogruppo de La Destra alla Regione Lazio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione