(ASI) Dopo il conflitto di attribuzione, sollevato ieri dalla Camera, si è aperto oggi il processo Ruby: un' udienza che è durata davvero pochissimo visto che il Premier non si è presentato in aula. Al suo posto una misiva, fatta pervenire ai giudici tramite i suoi legali, dove il premier ha fatto sapere che avrebbe voluto partecipare ma che impegni istituzionali glielo hanno impedito: infatti oggi il Cavaliere era impegnato in un vertice interministeriale per l'emergenza in Libia.
Il processo è stato rinviato al 31 maggio e il legale Piero Longo , alla domanda se allora il premier ci sarà, ha risposto "penso di sì".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione