(ASI) "Sono grato al ministro Sandro Bondi per avere guidato il dicastero dei Beni e delle Attivita’ Culturali con formidabile passione, competenza e sensibilita’.
La sua bellissima lettera di dimissioni ci ha commosso e sentiremo tutti la sua mancanza nel Consiglio dei ministri. Al senatore Bondi i miei affettuosi auguri e l’auspicio di continuare a offrire al Paese il contributo della sua onesta’ intellettuale e del suo entusiasmo". Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. "Al ministro Giancarlo Galan va il ringraziamento per il lavoro svolto come responsabile del dicastero dell’Agricoltura e la mia stima per l’esperienza politica e la concretezza dei risultati ottenuti in tutti i precedenti incarichi. Sono certo che il ministro Galan svolgera’ in modo eccellente anche il nuovo incarico di responsabile dei Beni Culturali".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione