(ASI) Roma - "La stragrande maggioranza delle forze parlamentari era pronta a negare l'insindacabilità in merito al processo sulla compravendita senatori in cui è coinvolto Berlusconi, ma il presidente della Giunta per le
autorizzazioni Ignazio La Russa ha deciso di prender tempo, accogliendo le richieste degli avvocati del leader di Forza Italia, ex compagni di merende dello stesso La Russa". Lo affermano le deputate 5stelle Paola Carinelli, Francesca Businarolo e Giulia Grillo commentando le decisioni della Giunta.
"Fratelli d'Italia della premiata ditta Meloni-La Russa - sottolinea Paola Carinelli - si conferma alleato solido per Berlusconi, e per questo fa da sponda ai giochi dei suoi legali, magari per garantire uno strumento in più per le arringhe della settimana prossima. Chi dà manforte a Berlusconi? L'asse composto da Fratelli d'Italia e Lega Nord, che va da La Russa a Salvini, protagonista di una difesa d'ufficio dell'ex premier in merito proprio al processo sulla compravendita dei senatori negli scorsi giorni".
Redazione Agenzia Stampa Italia
--