(ASI) - Chieti - L'Assessore alle Finanze Roberto Melideo, evidenzia l'ottimo risultato a beneficio della comunità Teatina reso noto dalla testata giornalistica "Il Centro".
Nello specifico: il Comune di Chieti sarebbe risultato l'Ente che ha applicato la tassazione locale più bassa a livello regionale, contrapposta al Comune di Pescara con la più alta.
A livello nazionale, inoltre, i dati mostrerebbero come addirittura la città risulti nel gruppo delle prime trenta con le aliquote più basse in assoluto.
"Questa - ha commentato l'Assessore Melideo - è senza dubbio un ulteriore conferma e certificazione del buon lavoro svolto dall'amministrazione del Sindaco Di Primio. La quale, nonostante i tagli ai trasferimenti e le criticità di bilancio che si è trovata a gestire, ha centrato il suo focus sulle tante agevolazioni ed esenzioni fiscali a favore delle famiglie e delle attività economiche".
"Obbiettivo anche per il prossimo futuro - ha concluso l'Ass. Melideo - che vedrà le famiglie e le imprese al centro di una oculata gestione fiscale"
Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia