(ASI) Roma - "Le dimissioni del ministro Lupi e l'arresto di Incalza non sono sufficienti al Paese. Non possono esserlo.
Quel sistema di malaffare ha riempito il nostro territorio di opere inutili, svuotando le casse dello Stato e creando privilegi per società riconducibili a soggetti indagati e in odore di 'ndrangheta. Tav Firenze, Orte Mestre, Civitavecchia Livorno, Expo: tutte opere che vanno bloccate. Immediatamente. Questo chiediamo a chi prenderà ad interim il ministero lasciato oggi vacante da Lupi. Il nuovo ministro delle infrastrutture faccia subito un atto di dignità per il bene del Paese: blocchi le opere sotto inchiesta". È la richiesta dei parlamentari del Movimento 5 Stelle delle Commissioni Trasporti e Ambiente della Camera e del Senato.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione