(ASI) "Qualcuno ha notizie dei debiti della P.A. che il premier aveva promesso di saldare entro (e non oltre) il 21 settembre del 2014?" si chiede ironicamente il senatore di Forza Italia, Francesco Aracri.
"Dei 68 miliardi di debito che lo Stato italiano ha nei confronti della Pubblica Amministrazione, al 31 gennaio 2015 ne risultavano pagati solo 36. Renzi ha saldato soltanto 13 miliardi (ovvero il 20% del totale), poiché 22 erano stati già liquidati dai precedenti governi". "Caro Renzi – continua a ironizzare l'esponente azzurro – sentiamo la necessità di un'altra delle tue promesse: entro quando pensi di saldare gli altri 32 miliardi?".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione