(ASI) Sardegna - La sinistra che governa la Regione, tagliando parte dei finanziamenti che il Comune di Quartu Sant’Elena avrebbe impiegato per la messa in sicurezza di Via dell’Autonomia Regionale Sarda, dimostra la propria irresponsabilità.
Davanti alla possibile soluzione di una emergenza che riguarda circa 17.000 persone residenti nei dintorni della strada, preferiscono ostacolare il Comune di Quartu, che stava finalmente provvedendo alla messa in sicurezza della via.
Se verranno spezzate altre vite lungo la stessa, saranno i responsabili morali di questo atto di becero ostruzionismo finalizzato a uno spicciolo tentativo di campagna elettorale anticipata. Circa un mese fa, uno dei papabili candidati Sindaco della sinistra alle prossime elezioni comunali, Stefano Delunas, già capogruppo del PD del Consiglio Provinciale retto dalla giunta di sinistra, trascurando il proprio ruolo nella Provincia, che era ed è ancora oggi titolare della strada, è stato zittito e invitato dal popolo a lasciare la sala, durante una assemblea dei cittadini di Flumini con i rappresentanti delle Istituzioni, per via del tentativo di strumentalizzazione politica dei gravi incidenti stradali capitati recentemente sul posto.
Si parlerebbe dell’ennesimo autogol della sinistra a Quartu Sant’Elena, se non si stesse pericolosamente giocando con la vita quotidiana degli abitanti di Flumini.
Vi riportiamo un video in cui Delunas viene contestato dal popolo a Flumini
Redazione Agenzia Stampa Italia