(ASI) Non sembra trovare l'appoggio dei centristi dell'Udc l'approvazione delle modifche agli articoli 41, 97 e 118 della Carta, approvate ieri dal Consiglio dei Ministri in relazione al pacchetto per lo sviluppo economico del Paese.
Il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini polemizza in una nota dichiarando: "Pensavamo che il Presidente del Consiglio portasse in Consiglio dei Ministri provvedimenti veri a sostegno delle famiglie italiane e invece siamo di fronte ai soliti spot e alla presentazione di disegni di legge di riforma costituzionale che, se va bene, entreranno in vigore fra un anno e mezzo. Cosi' non si puo' andare avanti"
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione