(ASI) Sembra entusiasta la Lega di Umberto Bossi circa il pacchetto per lo sviluppo approvato ieri dal Consiglio dei Ministri.
Maurizio Fugatti, capogruppo della Lega Nord in commissione finanze alla Camera ha affermato a riguardo in una nota: "“L’approvazione del pacchetto di misure per lo sviluppo economico, avvenuta in Consiglio dei Ministri, è indispensabile per il rilancio della crescita del Paese. “Sarà più semplice avviare un'impresa e l'accesso agli incentivi sarà più facile e soprattutto più mirato – spiega - È un passo avanti decisivo per avviare una vera crescita, una risposta concreta alla crisi economica che attanaglia l’Europa intera da parte di un governo che, nonostante tutto, ha saputo tenere in ordine i conti pubblici senza mettere le mani nelle tasche dei cittadini”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione