(ASI) Il deputato e responsabile Enti locali dell'Udc, Mauro Libé, in linea con quanto espresso dagli altri partiti dell'opposizione, ha criticato aspramente le dichiarazioni del Premier fatte a seguito del Consiglio dei Ministri, nelle quali affermava che, nonostante l'elevato debito pubblico, gli italiani rimango un popolo "ricco".
"Il Paese - afferma Libè- sta attraversando un periodo di profonda crisi, ulteriormente aggravata dall'immobilismo di questo Governo. Berlusconi, scambiando per ricchezza i risparmi accumulati dalle famiglie a fronte di enormi sacrifici, ha chiaramente perso il contatto con la realtà. Chiunque sperava che la maggioranza si fosse svegliata da questa situazione di torpore, deve aprire gli occhi di fronte a un Premier che chiaramente non conosce il suo Paese.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione