(ASI) Dopo la tragedia consumata ieri nel campo Rom in via Appia a Roma, dove 4 bambini hanno perso la vita a causa di un incendio, il sindaco Alemanno torna di nuovo a parlare.
Dopo le dichiarazioni di ieri dove chiedeva al governo poteri speciali per gli insediamenti abusivi affinchè il prefetto potesse realizzare campi rom autorizzati e sicuri nella capitale, Alemanno ha annunciato oggi, ai margini del vertice in prefettura sull'emergenza nomadi, l'imminente visita del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, alla famiglia colpita dalla grave perdita, proclamando il lutto cittadino per la scomparsa dei quattro bambini.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione