(ASI) Dopo le manifestazioni del Popolo viola ad Arcore è Daniele Capezzone, portavoce Pdl, a commentare il corteo sfociato in duri scontri.
"I viola’ neanche lo sanno, ma manifestazioni di questo tipo, caratterizzate da un’aggressivita’ diretta contro la persona di un avversario o contro un soggetto sgradito, hanno un antecedente storico in alcune ’azioni’ degli squadristi"- ha affermato Capezzone che ha continuato-"Diciamo che loro sono squadristi rossi o viola, appunto: e c’e’ da dubitare che, su Repubblica o su qualche testata impegnata a pomparli e osannarli, gli si spieghi cosa sia stato il fenomeno dello squadrismo".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione