(ASI) “L’Onorevole Corsaro ignora che il Ministero per le Politiche Giovanili fu istituito nel 2006 dal governo Prodi e quindi non è un risultato della sua presunta destra. E poi la proposta di abolizione del Ministero esula da chi oggi occupa quella poltrona”.
Lo afferma in una nota il Deputato di Futuro e Libertà per l’Italia, Enzo Raisi. “Corsaro quando parla di odio forse si guarda allo specchio. Quella oggi presentata da Futuro e Libertà è una proposta di legge organica per il futuro dell’Italia e quindi dei giovani italiani, il cui tasso di disoccupazione ha raggiunto un livello record. Ma questo non sembra interessare Corsaro, occupato – da troppo tempo, ormai – solo a spargere veleni”, conclude Raisi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione