(ASI) Oggi la procura di Roma ha indagato per abuso d'ufficio il consigliere laico del Csm Matteo Brigandì (Lega Nord) per avere passato a "Il Giornale", edito dal fratello del Premier, Paolo Berlusconi, materiale riservato nell'ambito del caso Boccassini.
Sempre la Procura romana avrebbe ordinato una perquisizione domiciliare ad Anna Maria Greco, che lo scorso 27 gennaio aveva pubblicato un articolo su una vicenda del 1982 relativa a rapporti fra un giornalista di Lotta continua ed il magistrato Boccassini che indaga attualmente il premier, Silvio Berlusconi, per concussione e prostituzione minorile nell'ambito caso Ruby.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione