(ASI) “L’economia italiana è ancora knock-out. Famiglie e imprese non percepiscono affatto segnali di ripresa, se non nelle parole di un Renzi-Pinocchio che beffardo continua ad occultare la realtà: nel 2014 la tassazione salirà ulteriormente.
Le tasse sulla casa e sui risparmi faranno ben presto dimenticare gli 80 euro in più in busta paga che arriveranno solo a parte dei lavoratori, mentre gli sconti fiscali (taglio Irap) rischiano di slittare, per gran parte delle imprese, al 2015.
I pensionati? Illustri sconosciuti per il Governo, ma non per il fisco. Forza Italia dice basta: più tasse significa meno economia. La ricetta è ancora una volta sbagliata”, così il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia.
“A casa prima possibile i governanti delle tasse – prosegue Gibiino –. Nel 2015 torneremo alle urne e Forza Italia sarà l’unica vera alternativa a questa fallimentare ipocrisia. Torneremo al governo per ridurre e razionalizzare la pressione fiscale, per fare finalmente dell’Italia un Paese normale”.
Redazione Agenzia Stampa Italia