(ASI)
Roma – "Le parole del commissario alla spending review smentiscono Matteo Renzi. Il nostro premier fa promesse, ma i soldi non ci sono. Ancora una volta si dimostra un fantoccio: sarà la Commissione europea a decidere quanto potremo diminuire le tasse, oltre tutto lo farà non prima di un mese”.
Lo affermano in una nota i deputati del MoVimento 5 Stelle.
"Intanto le certezze sono due – proseguono i portavoce 5stelle – una è l’aumento dei cassintegrati e l’altro è l’innalzamento delle tariffe per i servizi locali. Saranno i cittadini a pagare, Renzi sta soltanto spostando la coperta che resta sempre corta".
"I cittadini esigono chiarezza, se sono già stati accantonati 14,8 miliardi nel triennio 2014-2018 vogliamo capire se le cifre di cui parla Renzi sono cifre aggiuntive oppure solo una porzione di quanto già messo da parte".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione