(ASI) “Vedo che molti nel Pdl e nella Lega hanno perso la memoria politica: è stato il presidente del Consiglio, con un attacco mediatico senza precedenti, a chiedere per primo le dimissioni di Fini da presidente della Camera e non il contrario.
Adesso, dopo avere rotto il gentleman agreement tra uomini delle istituzioni imponendo una prepotente politicizzazione anche delle relazioni tra alte cariche dello Stato, Berlusconi non ha titolo di lamentare un cambiamento che egli stesso ha provocato nella vita politica e istituzionale del Paese”. E’ quanto dichiara Carmelo Briguglio, capo della segreteria politica di Futuro e Libertà.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione