(ASI) "Ne abbiamo viste tante in questi mesi, ma che ora Fini si proponga come grande custode del buon nome dell’Italia, di ogni virtu’ civile, e perfino della moralita’ privata di tutti gli italiani, con tanto di espressione corrucciata, sembra francamente un po’ troppo.
Per ora, e’ stato un compito per lui impossibile anche apparire super partes per tre giorni consecutivi. Figuriamoci missioni piu’ impegnative..." Lo ha affermato il portavoce del Pdl, Daniele Capezzone.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione