(ASI) La Giunta per le autorizzazioni per procedere alla Camera, presieduta da Pier Luigi Castagnetti, ha rinviato per martedì prossimo la decisione di acconsentire o meno alle richieste del Pm milanese. Il Pubblico Ministero aveva chiesto il permesso a procede alle perquisizione degli uffici del contabile Spinelli, di proprietà di Berlusconi, nell'ambito dell'inchiesta Ruby.
Intanto continua la reazione del Pdl e del Premier che, alle tv nazionali, ha affermato in merito :"Non mi dimetterò, la procura di Milano è incompetente ad indagare su di me, quando ci sarà l'intervento del Parlamento, il procedimento sarà definitivamente tolto alla procura di Milano e sarà dato al Tribunale dei Ministri, dove la cosa si concluderà in un attimo".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione