×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Un mercato della casa drammaticamente ingessato e che non sta dando alcun segnale di ripresa; un settore della nostra economia, quello dell’edilizia, in profonda crisi e che stenta a rialzarsi. Uno scenario che il Governo Letta-Alfano non vuole vedere, e che si impegna invece a rendere ancora più devastato e problematico.
Nel 2014 la patrimoniale sull’abitazione principale è destinata a cambiare solamente nome, mentre nei prossimi giorni alcuni milioni di cittadini si troveranno a pagare parte dell’Imu 2013. Della service tax, nemmeno l’ombra. Gli italiani pagheranno sempre più le scelte di un governo bugiardo, che non ha avuto la volontà di tutelare la prima casa e di sostenere concretamente l’edilizia. Se nei fatti e nelle scelte il Pd conferma la propria natura, il Nuovo Centrodestra abbia invece il coraggio di smarcarsi da una situazione punitiva nonché vergognosa”. Lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione