"Noi diciamo che se Berlusconi va cercando 5 o 6 deputati in piu' e' una cosa, se invece proponi le riforme condivise non avra' 5 o 6 deputati in piu' ma 80: tanti sono i deputati del Polo della Nazione.
Ci sono alcuni esponenti di PdL e Pd che si sono ostinati a non vedere il fallimento di questo bipolarismo. Noi abbiamo un chiodo fisso: riteniamo che nella nuova fase che si e' aperta nel mondo, in Europa ma soprattutto in Italia sia veramente necessaria una concordia"
E' quanto dichiarato dall'esponente dell'Udc, Ferdinando Adornato, in una intervista rilasciata ad Omnibus su La7.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione