×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Da due o tre giorni su diversi giornali sono spuntate supposizioni prive di fondamento sui rapporti tra il presidente del Consiglio ed il suo ministro dell’Economia. Vengono attribuiti, anche tra virgolette, giudizi e frasi che il presidente Berlusconi non si e’ mai sognato di pronunciare e stati d’animo fantasiosi come l’irritazione o addirittura l’ira, si dipingono trame piu’ o meno occulte ma del tutto inventate, si racconta di incontri o scontri che in realta’ non sono mai avvenuti".
Lo ha affermato Paolo Bonaiuti, portavoce del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. "L’obbiettivo e’ sempre lo stesso, come in casi precedenti: cercare di mettere in difficolta’ il governo e le riforme. Questa operazione e’ destinata comunque al fallimento, allo stesso modo in cui sono fallite iniziative analoghe negli ultimi due anni".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione