Cosi' il vicesegretario nazionale de La Destra e presidente della commissione parlamentare Antimafia all’Ars, Nello Musumeci, al Comitato Centrale di Orvieto.
''Il fallimento della destra è responsabilità collettiva. Una crisi politica ma anche morale'', ha rimarcato Musumeci.
''La nostra non è una scelta di sopravvivenza perché siamo scesi allo 0,6%, perché già a Torino – ha aggiunto ancora - Storace auspicò una grande destra unita. Oggi c'e' bisogno di una destra che interpreti sogni e bisogni degli italiani. Serve una grande destra plurale. Dobbiamo dar vita ad un partito che la smetta di fare una guerra di mantenimento elettorale, ma capace di intercettare i nuovi flussi. La leadership? E' un falso problema, arriverà per sedimentazione naturale. Neanche il nome mi appassiona. Però bisogna fare presto, perché il tempo lavora contro di noi. Fare presto per una destra che faccia la destra, che porti i nostri valori in un centro destra unito, garanzia per toglierci dall'isolamento. Uniti nella diversità'', ha concluso Musumeci.
Orvieto, 14 luglio 2013
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione