×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Giornata molto importante per Silvio Berlusconi e per il Popolo della Libertà. Oggi, infatti, la Corte costituzionale prenderà una decisione sul legittimo impedimento invocato da Silvio Berlusconi nel processo che riguarda i diritti Mediaset.
Una decisione che potrebbe avere delle ripercussioni anche sulla formazione del Governo e del Parlamento. “Mi auguro – afferma Maurizio Gasparri – ci sia buon senso e che si prenda atto della verita’: il legittimo impedimento c’era”.
“Qualora ci fosse un epilogo negativo e, per noi di inaccettabile valore politico, avremmo tutto il diritto di assumere iniziative come, in ipotesi, le dimissioni di tutti i parlamentari Pdl.
Posizione diversa quella dell’ On. Galan, che nel sostenere che secondo lui Berlusconi non mescolerà le sue vicende con gli interessi del Paese, afferma di non avere intenzione di dimettersi e che la proposta di Gasparri non esprime il sentimento comune.
Per vedere il video
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eOTdjnaAxB4*Si ringrazia Teleagenzia1 per l'invio del video in Redazione
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione