(ASI) Malgrado lo sbandierato senso di responsabilità proferito a voce alta dall'armata di Moffa abbiamo assistito ad un colpo basso al Governo da parte della stessa. A questo punto mi chiedo se l'affondo al Governo rientri nel concetto di responsabilità del Presidente della commissione lavoro". Lo dichiara Aldo Di Biagio, deputato di Fli.
"Sembra paradossale che il terzo polo con reale responsabilità abbia sostenuto la raziocinante proposta della Prestigiacomo mentre chi si è esaltato nella causa del “bene del Paese” abbia fatto scivolare in maniera così vistosa un referente del Governo. Appare evidente che il concetto di responsabilità di Moffa & Co sia abbastanza versatile".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione