In ogni caso Giovanardi non è il solo ad essere impensierito dagli omosessuali, pure Putin, presidente russo, non fa che parlare di questo. Oggi minaccia di rompere gli accordi sulle adozioni con i Paesi che riconoscono i matrimoni gay per salvaguardare i "sacri valori della Russia". Insomma, mentre il mondo occidentale avanza i dittatori alla Putin e i loro amici occidentali alla Giovanardi si allenano nelle prove tecniche di clericofanatismo.
Noi di Gaynet non ci facciamo molto illusioni sul nuovo governissimo che sarà zeppo di personaggi della destra clericale e omofoba e ci dispiace molto perché l'Italia sarà l'unico paese in Europa che non garantisce, e forse non garantirà, alcun diritto civile alla comunità lgbt anche in presenza di esponenti del centrosinistra al governo.
Franco Grillini
Presidente Gaynet Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione