×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Chiediamo la legalizzazione della prostituzione in primo luogo per dare diritti e dignità a chi la esercita ma anche per garantire un importante gettito fiscale allo Stato che possa finanziare l'abolizione dell'Imu sulla prima casa" . A chiederlo Simona Pedrazzini responsabile nazionale delle Donne di Confedercontribuenti, che aggiunge " basta con l'ipocrisia tutta italiana, legalizzare la prostituzione significa in primo luogo garantire chi la esercita.
Se poi aggiungiamo che costituisce un fenomeno con un volume d'affari di parecchi miliardi di euro questa nostra proposta potrà' costituire una soluzione significativa per fare confluire nuove entrate nelle casse dello Stato. Del resto tutta l'Europa e' un esempio. Allora conclude la Pedrazzini, diventi un punto del programma del nuovo governo per ridurre la pressione fiscale alle imprese e alle famiglie".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione