(ASI) Roma.
Lettere in Redazione – ‘’La paladina dei migranti cara all’Anpi e alla Caritas Laura Boldrini da un lato e il derby made in Sicilia tra il ‘dinosauro’ della politica Renato Schifani e l’ex procuratore Antimafia Pietro Grasso dall’altro: non si può dire che abbiano una portata rivoluzionaria le scelte dei partiti per le nuove presidenze di Camera e Senato’’. Così CasaPound Italia in una nota.
‘’Tra il conformismo buonista della neodeputata di Sel e il fervore giustizialista dell’ex procuratore di Palermo, le proposte del leader del Pd Bersani danno già il segno di una legislatura nata morta, mentre la ‘toppa’ Schifani messa sul piatto dal Pdl è peggio del buco e il M5S rischia di dividersi al Senato già al primo voto che conta.
Se gli italiani si aspettavano un cambio di passo dal nuovo parlamento, possiamo con serenità affermare che da queste scelte rimarranno delusi e la politica se ne accorgerà alle prossime elezioni’’.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione