×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Le parole di Olly Rehn dimostrano quanti incompetenti girano in Parlamento italiano. Il commissario dell’Ue per gli affari economici ha detto che non ci sara’ bisogno per l’Italia di una manovra aggiuntiva ne’ adesso ne’ nell’esercizio successivo, mentre da sinistra molti avevano annunciato questa eventualita"’.
Lo ha affermato il presidente del gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, che ha osservato: "Peraltro gli economisti ribaltonisti di centrosinistra vengono smentiti anche dall’andamento dell’asta dei Bot, che ha registrato una richiesta pari al doppio dell’offerta. Insomma, manovre aggiuntive non ce ne saranno ed i Bot italiani grazie all’azione del governo Berlusconi sono accolti con rispetto sul mercato. Sono quelli che creano instabilita’ e fomentano ribaltoni che mettono a repentaglio la nostra economia. La via quindi - conclude - e’ quella di votare la fiducia a Berlusconi per garantire stabilita’ al governo e pieno controllo dei conti pubblici".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione