×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)“Romani si ricordi di essere Ministro dello Sviluppo Economico e riceva subito la delegazione di tutte le sigle sindacali del distretto del salotto, perché rientra nei suoi doveri ministeriali. Poi è libero di tornare a poltrire, ma a casa, seguendo a ruota le sorti del suo Governo”.
È quanto afferma Felice Belisario, Capogruppo Idv al Senato, che aggiunge: “Il Ministro non può fare a meno di convocare un incontro per discutere dell’accordo di programma, firmato dalle parti sociali e sostenuto dalle Regioni Basilicata e Puglia. Se Romani ha a cuore la produttività italiana in generale, e non solo quella di aziende amiche, utilizzi il proprio ruolo istituzionale per promuovere una soluzione che salvaguardi il posto di lavoro degli operai e la continuità di un polo industriale di eccellenza come quello del salotto. È da troppo tempo – conclude Belisario – che Romani è latitante di fronte ad ogni giusta rivendicazione, si dia subito da fare”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione