(ASI) Un messaggio pubblicato su tweeter da parte di Oscar Giannino, ideatore e leader del partito "Fare - Fermare il declino", non lascia adito a dubbi. "Mi dimetto", ha annunciato il giornalista, dopo che era trapelata la notizia circa un falso master di economia a Chicago presente nel suo curriculum.
"I danni su di me, per inoffensive ma gravi balle private, non devono nuocere a Fare", scrive sempre su Twitter. L’avvocato Silvia Enrico è il nuovo presidente di Fare. È la decisione della direzione del movimento riunitosi oggi. "Giannino non ha voluto sentire ragioni, è stato irremovibile", ha raccontato uno dei 18 membri della direzione. "È una regola secca: chi sbaglia paga. Deve valere in politica e con i soldi pubblici, io comincio dal privato. Ora giù a pestare destra, sinistra e centro", ha detto ancora l’ormai ex leader di Fare.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione