×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Definiti da Berlusconi "ennesimo tentativo della magistratura di influenzare il voto", gli atti dell'inchiesta sulla Fondazione Maugeri che vede il governatore della Lombardia accusato di corruzione. “Sono tutte balle, balle spaziali quelle pubblicate oggi dai quotidiani”. E’ quanto ha affermato lo stesso Roberto Formigoni nel corso di un’intervista televisiva.
“I miei conti correnti testimoniano che quanto ho speso in questi anni me lo sono sempre pagato io – continua Formigoni -, testimoniano che non ho mai ricevuto nè 270 mila euro in contanti di cui parlava ieri il Corriere nè i 600 mila di cui parla oggi. Quando vado al ristorante o quando faccio un acquisto sono io a pagare, se un altro mi invita accetto volentieri… E potrei continuare, ma confermo sinteticamente che nulla di ciò che è stato pubblicato corrisponde a verità. E soprattutto si continua a non parlare di ciò che le carte depositate dalla Procura documentano inoppugnabilmente: non c’è stata alcuna corruzione, non c’è stato un solo euro di denaro pubblico sperperato”.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione