×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Dalla Lombardia si cambia l'Italia. Parte con una grande manifestazione in Piazza Duomo a Milano domenica 17 febbraio, dalle ore 14.30, la volata finale per le elezioni del 24 e 25 febbraio. Un appuntamento importante, tra musica e politica, prima dell'ultima settimana decisiva per cambiare il governo di Regione Lombardia, con Umberto Ambrosoli, e del Paese, con Pier Luigi Bersani.
La manifestazione inizia alle 14.30. Dal palco interverranno il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, Bruno Tabacci, Nichi Vendola, il candidato presidente alla Regione Lombardia per il centrosinsitra Umberto Ambrosoli, e il candidato alla presidenza del Consiglio Pier Luigi Bersani. Con loro anche Pia Locatelli del Partito socialista italiano e Piera Levi-Montalcini dei Moderati.
Protagonista della kermesse anche la musica: da Ketty Passa e Paolo Jannacci, a un grande concerto di Roy Paci. Conducono il pomeriggio Paola Maugeri e Davide Romagnoni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione