(ASI) Nove milioni di spettatori con il 33.59 di share, record assoluto per La Sette. “Un ascolto così alto non me l’aspettavo, ma arrivando nel suo studio dissi a Santoro: ’stasera fara’ il suo record’. Ma un picco così alto era inaspettato”. Lo ha affermato Silvio Berlusconi, commentando il record di ascolto messo a segno ieri dalla trasmissione di Santoro ‘Servizio Pubblico’. “Nulla mi ha infastidito, penso però che gli ascoltatori sappiano come sia facile con compitini fatti a casa colpire l’onore di una persona”.
Quanto alla lettera che ieri ha letto nel corso della trasmissione e indirizzata a Marco Travaglio, il Presidente ha osservato: “Credo sia stato opportuno farlo per far capire come queste cose non si debbano fare. Considero Santoro un eccellente professionista. E’ da anni sulla scena e andrà avanti ancora per anni come protagonista della tv”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione