×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)
Il segretario del PD, Pier Luigi Bersani e candidato premier del centrosinistra, ha incontrato, presso la sede nazionale del partito, il ministro degli Affari Esteri olandese, Frans Timmerman. Le sorti dell’Europa sono state al centro del colloquio. Il segretario Bersani ha ribadito la necessità di cambiare rotta, superando la linea che sinora è stata animata dal solo rigore economico e adottando un approccio idoneo a riportare il vecchio Continente sulla via della crescita.
Timmermans ha inoltre sottolineato come una vittoria del Pd in Italia proseguirebbe l'indispensabile opera di mutamento degli equilibri politici in Europa.
Il leader del Pd e il ministro Timmermans hanno anche affrontato la delicata questione siriana, convergendo sull'indifferibile esigenza di porre fine a un massacro di civili durato decisamente troppo.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione